Museo della Ferrovia di Forlì

Convocazione assemblea ordinaria 2015

L’assemblea annuale ordinaria del 2015 è convocata, presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, situato in Via Traversa Pietrarsa a Napoli, in prima convocazione per le ore 7 di venerdì 11 dicembre 2015.

Qualora, come prevedibile, la prima seduta non raggiunga il quorum richiesto, la seconda convocazione è, fin da ora, fissata per le ore 15.00 di sabato 12 dicembre 2015 e, se necessario, con prosecuzione domenica 13 dicembre dalle ore 9,30 alle ore 12,00 circa , per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. 1)  Bilancio generale attività 2014/2015, con particolare riguardo ai rapporti con parlamentari per Disegni di legge inerenti le Ferrovie Turistiche e i treni storici, rendiconto attività Tavolo di lavoro per nuove norme sui treni tstorici e turistici con Fondazione FS, ANSF e Ministero Infrastrutture e Trasporti.
  2. 2)  Resoconto lavori Assemblea annuale 2015 di Fedecrail a Padova;
  3. 3)  Rendiconto situazione finanziaria;
  4. 4)  Rinnovo cariche sociali per scadenza mandato;
  5. 5)  varie ed eventuali.

Nell’attesa di incontrarvi presto, cogliamo l’occasione per salutarvi tutti cordialmente

 

Il Presidente Alberto Sgarbi

Il Segretario  Pierluigi Scoizzato 

Lascia un commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>