Museo della Ferrovia di Forlì

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA 2017

L’assemblea annuale ordinaria 2017 è convocata presso il Museo Ferroviario Sardo, sito presso la stazione Centrale RFI di Cagliari, in Via Sassari, 24, in prima convocazione per le ore 7 di venerdì 10 novembre 2017.
Qualora, come prevedibile, la prima seduta non raggiunga il quorum richiesto, la seconda convocazione è fin da ora fissata per le ore 14.30 di sabato 11 novembre 2017 per continuare domenica 12 novembre dalle ore 9,30 alle ore 12,00 circa, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. 1)  Bilancio generale attività 2017 e prospettive future, con particolare attenzione alla legge Iacono sulle Ferrovie Turistiche, recentemente approvata.
  2. 2)  Esame delle attività delle singole Associazioni riguardo la collaborazione con Fondazione FS o con altre Amministrazioni ferroviarie (possibili interventi di Fondazione FS e ARST).
  3. 3)  Valutazione di come creare sinergie con il nuovo soggetto Alleanza per la Mobilità Dolce, ed eventuali altri soggetti interessati all’attività della Federazione;
  4. 4)  Rendiconto situazione finanziaria;
  5. 5)  Illustrazione delle attività di Fedecrail da parte del Consigliere Pierluigi Scoizzato;
  6. 6)  varie ed eventuali,

Per chi fosse interessato, sabato mattina si effettuerà un viaggio di studio sulla metrotramvia di Cagliari. I dettagli organizzativi saranno diffusi in tempo utile per lo svolgimento del viaggio stesso. Per chi volesse trattenersi più giorni, potrà essere concordato un programma di visite, anche con l’aiuto degli amici di Sardegnavapore.

Nell’attesa di incontrarvi presto, cogliamo l’occasione per salutarvi tutti cordialmente.

Presidente: Alberto Sgarbi

Segretario: Pierluigi Scoizzato

Comments are closed.