ARSMS presente all’inaugurazione del cantiere a Trieste Campo Marzio!

ARSMS presente all’inaugurazione del cantiere a Trieste Campo Marzio!
by

Sabato 4 maggio il Museo Ferroviario di Trieste Campo Marzio gremito di autorità, appassionati e giornalisti in occasione dell’inaugurazione del cantiere dei restauri: entro il 2022 aprirà i battenti il secondo grande Museo Ferroviario Nazionale!

ARSMS con alcuni dei suoi soci friulani, che svolgeranno servizio durante la stagione 2019 sui treni di Fondazione FS Italiane nella regione Friuli, era presente all’inaugurazione, alla quale sono intervenuti il Presidente della Regione FVG Massimiliano Fedriga, il Sindaco di Trieste Roberto Di Piazza, il Presidente della Fondazione FS Italiane Mauro Moretti e il Direttore Generale della Fondazione FS Italiane Luigi Cantamessa.

Ora si procede con i lavori di ristrutturazione al termine dei quali si aprirà un nuovo sito museale ferroviario italiano, dopo quello già esistente di Pietrarsa, con anche nuovi collegamenti di treni storici!

Con la Squadra Operativa Friulana, l’ ARSMS rimane sempre in attiva collaborazione sia con la Regione FVG che con la Fondazione FS Italiane.


GALLERIA IMMAGINI



CONDIVIDI SUI SOCIAL