Primolano (VI): Porte Aperte alla Rimessa Locomotive

Primolano (VI): Porte Aperte alla Rimessa Locomotive
by

L’Associazione Società Veneta Ferrovie organizza l’evento “Porte Aperte” alla Rimessa Locomotive di Primolano di Valbrenta (VI) il prossimo 8 settembre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 18:00, in concomitanza con la manifestazione “La Scala dei Sapori” organizzata dall’associazione La Tagliata della Scala.

Sarà visitabile il Treno Storico del Veneto (composto dalla locomotiva a vapore Gr. 880.001, due carrozze passeggeri e due carri merci per il trasporto delle biciclette), inoltre sarà in movimentola locomotiva da manovra L-914, perfettamente funzionante dopo il restauro da parte degli associati; nel fascio binari sarà possibile utilizzare la draisina a pedali.

L’accesso alla R.L. è permesso solo da via Broli, all’angolo con via Circonvallazione.

Il calendario 2019 degli altri appuntamenti sia alla Rimessa Locomotive di Primolano sia alla Cabina A di Padova A di Padova sono consultabili alla pagina https://www.societavenetaferrovie.it/eventi-e-manifestazioni/

Al link https://www.societavenetaferrovie.it/wp-content/uploads/2019/03/Liberatoria_e_Privacy_Esterna_Rev_7.pdf si può scaricare la liberatoria: compilandola a casa  e consegnandola all’ingresso, l’accesso sarà immediato.

Per ulteriori informazioni la mail è: info@societavenetaferrovie.it


GALLERIA IMMAGINI



CONDIVIDI SUI SOCIAL



error: Contenuto Protetto!