Apertura straordinaria alla Rimessa Locomotive di Primolano (VI)

Apertura straordinaria alla Rimessa Locomotive di Primolano (VI)
by

L’Associazione Società Veneta Ferrovie organizza un’apertura straordinaria della Rimessa Locomotive di Primolano di Valbrenta (VI) il prossimo 29 settembre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (chiusura accesso alle 17,30), in concomitanza con la Giornata Nazionale del veicolo d’epoca organizzata dall’Automotoclub Storico Italiano.

L’ingresso è a pagamento (2,00 euro); è gratuito per i soci ASI (presentazione tessera), i minori di 12 anni e i portatori d’handicap con un accompagnatore.

Sarà visitabile il Treno Storico del Veneto (composto dalla locomotiva a vapore Gr. 880.001, due carrozze passeggeri e due carri merci per il trasporto delle biciclette), inoltre sarà in movimentola locomotiva da manovra L-914, perfettamente funzionante dopo il restauro da parte degli associati; nel fascio binari sarà possibile utilizzare la draisina a pedali.

L’accesso alla R.L. è permesso solo da via Broli, all’angolo con via Circonvallazione.

Il calendario 2019 degli altri appuntamenti sia alla Rimessa Locomotive di Primolano sia alla Cabina A di Padova A di Padova sono consultabili alla pagina https://www.societavenetaferrovie.it/eventi-e-manifestazioni/

Al link https://www.societavenetaferrovie.it/wp-content/uploads/2019/03/Liberatoria_e_Privacy_Esterna_Rev_7.pdf si può scaricare la liberatoria: compilandola a casa  e consegnandola all’ingresso, l’accesso sarà immediato.

Per ulteriori informazioni la mail è: info@societavenetaferrovie.it




CONDIVIDI SUI SOCIAL



error: Contenuto Protetto!