Porte Aperte alla Rimessa Locomotive di Primolano

Porte Aperte alla Rimessa Locomotive di Primolano
by

PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE (NON TECNICHE) IL GIORNO 2 AGOSTO LA LOCOMOTIVA NON VERRA’ ACCESA

Anche nel 2020 SVF apre al pubblico la Rimessa Locomotive, con una grande novità: quest’anno potrete ammirare la locomotiva a vapore 880.001 del 1916 in pressione, mentre effettua manovre dimostrative. Sarà possibile inoltre visitare gli altri rotabili che compongono il Treno Storico della Valbrenta–Valsugana, per l’occasione esposti all’aperto. Le giornate sono tre: 2 agosto, 6 settembre e 11 ottobre.  I volontari di SVF saranno a disposizione dei visitatori per illustrare i progetti e le attività dell’Associazione.

L’ingresso al pubblico è SOLO da Via Broli, all’angolo con Via Circonvallazione, a fianco del sottopasso stradale e viene regolamentato dalle attuali norme anti-Covid (verificare norme di accesso sul sito www.societavenetaferrovie.it)

In caso di indisponibilità della locomotiva (causa di forza maggiore), le manovre verranno eseguite con l’automotore Badoni “Sogliola”. In caso di maltempo l’evento slitterà alla domenica successiva. Per conferma dell’evento, condizioni di accesso e informazioni torna su questo sito il giorno prima dell’evento o scrivi a info@societavenetaferrovie.it

 
 



CONDIVIDI SUI SOCIAL



error: Contenuto Protetto!